IN SPIAGGIA SENZA BARRIERE

Aggiornato il: 6 giorni fa

Per essere veramente di tutti, una spiaggia deve tenere in conto i bisogni di tutti. Al Numana Blu ce la mettiamo proprio tutta per far sentire tutti di casa - nessuno escluso.


Un mare per tutti

Una cosa semplice come andare al mare, godersi il sole in battigia o sotto il proprio ombrellone, può rappresentare un vero percorso ad ostacoli. Purtroppo, ad oggi, secondo un rapporto di Legambiente, la maggior parte delle spiagge nel nostro paese non sono accessibili. Eppure, nel nostro bel paese, le spiagge sono di tutti - nessuno escluso. E non siamo solo noi del Numana Blu a pensarla così: la legge italiana lo ribadisce in numerose leggi e ordinanze.



Un'estate senza barriere

Per venire incontro dei nostri clienti con disabilità motorie, la nostra spiaggia è attrezzata con passerelle per le carrozzine, servizi accessibili e sedie JOB con bagnini disponibili ad accompagnare gli ospiti fino a raggiungere la battigia. Inoltre, per rendere il tutto più confortevole, riserviamo gli ombrelloni più vicini alle passerelle per i nostri clienti a ridotta mobilità. Il servizio, ovviamente, è gratuito per i nostri clienti.


Per info e prenotazioni, rivolgiti allo staff del Numana Blu (telefonicamente, via mail o all'arrivo presso lo stabilimento).

11 visualizzazioni

ORARI DI APERTURA

Da Giugno a Settembre 2020

Lunedì - Domenica 
08:00 - 20:00

PER INFO E PRENOTAZIONI:

Tel: +39 071 73 91 937

Cell: +39 339 78 89 067

Email: info@numanablubalneare.it

Dsd di Doffo Olivia

P.IVA 01182390433

Via Litoranea 227

60026 - Marcelli di Numana (AN)

© Numana Blu Balneare