top of page
Ancora 1
Ancora 2
Immagine del redattoreMatteo Serenelli

IN SPIAGGIA SENZA BARRIERE

Aggiornamento: 23 mag 2020

Per essere veramente di tutti, una spiaggia deve tenere in conto i bisogni di tutti. Al Numana Blu ce la mettiamo proprio tutta per far sentire tutti di casa - nessuno escluso.


Un mare per tutti

Una cosa semplice come andare al mare, godersi il sole in battigia o sotto il proprio ombrellone, può rappresentare un vero percorso ad ostacoli. Purtroppo, ad oggi, secondo un rapporto di Legambiente, la maggior parte delle spiagge nel nostro paese non sono accessibili. Eppure, nel nostro bel paese, le spiagge sono di tutti - nessuno escluso. E non siamo solo noi del Numana Blu a pensarla così: la legge italiana lo ribadisce in numerose leggi e ordinanze.



Un'estate senza barriere

Per venire incontro dei nostri clienti con disabilità motorie, la nostra spiaggia è attrezzata con passerelle per le carrozzine, servizi accessibili e sedie JOB con bagnini disponibili ad accompagnare gli ospiti fino a raggiungere la battigia. Inoltre, per rendere il tutto più confortevole, riserviamo gli ombrelloni più vicini alle passerelle per i nostri clienti a ridotta mobilità. Il servizio, ovviamente, è gratuito per i nostri clienti.


Per info e prenotazioni, rivolgiti allo staff del Numana Blu (telefonicamente, via mail o all'arrivo presso lo stabilimento).

169 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page