ESCURSIONI ALLE DUE SORELLE
Raggiungi la spiaggia più famosa della Riviera del Conero direttamente dalla nostra spiaggia. Ogni mattina, da Giugno a Settembre, sali a bordo del battello dei Traghettatori del Conero, per un'esperienza unica alla scoperta di un gioiello di natura incontaminata.

La spiaggia delle Due Sorelle
Raggiungibile solo via mare, la spiaggia delle Due Sorelle è una gemma selvaggia incastonata alle pendici del Monte Conero. Così denominata per i due faraglioni gemelli che emergono dal mare, è una spiaggia bianca e incontaminata.
I traghettatori del Conero
Con i Traghettatori del Conero è possibile prenotare una gita alla volta della famosa spiaggia. Le corse si effettuano con cadenza giornaliera e partono dal porto di Numana e da alcuni stabilimenti di Marcelli, incluso il nostro Numana Blu. Il costo del biglietto di andate e ritorno è di circa 20€ a persona.
Oltre al magnifico profilo della nostra amata riviera, durante la traversata di circa mezz'ora, l'equipaggio vi fornirà interessanti informazioni naturalistiche sulla flora e faunda della zona.
Per info e prenotazioni, rivolgiti allo staff del Numana Blu (telefonicamente, via mail o all'arrivo presso lo stabilimento) o visita il sito dei Traghettatori del Conero.